AlpeAdria FVG01

Marcello billia_m a libero.it
Lun 12 Lug 2010 18:49:05 BST

Gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta.
Quidi la ciclabile Terzo-Cervignano resta un mistero del perchè NON la fanno passare sui 2.8km di ex ferrovia...

  ----- Original Message -----
  From: Attilio Pellarini
  To: openstreetmap list - IT - del Friuli Venezia Giulia
  Sent: Wednesday, June 30, 2010 6:53 PM

  Suggerisco di contattare l'Architetto Garbin Giuseppe cell: 3476764962 tel:043133971di Cervignano.
  Contattalo pure a nome mio e di aruotalibera PN in quanto con lui abbiamo avuto contatti per il progetto Giro Livenza per il quale lui ha progettato la ciclabile che unirà Budoia PN con Sacile PN e Sacile con Portobuffolè TV.
  Giuseppe è un entusiasta del suo lavoro, ha progettato il tratto Palmanova Grado.
  Ha condiviso con provincia di UD, comuni vari, interessi locali tutte le traversie del progetto.
  Sono sicuro che potrebbe essere un valido aiuto per voi con le sue mappe progettuali e con le informazioni sul territorio che ben consce tali da sviluppare un vostro ottimo e proficuo lavoro.

  attilio pellarini
  Associazione aruotalibera FIAB - PN
  telefono: 328 3090945
  Fax: 0434 1994042
  attilio.pellarini a gmail.com
  -------
  La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
  aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta