Re: Viabilità principale

Luca Dorigo lucadorigo a yahoo.it
Ven 4 Giu 2010 17:54:18 BST

Se pụ essere di interesse alla pagina del wiki, alcuni giorni fa ho dato
una "ripassatina" [con l'ausilio del WMS] alla A23 da Coccau allo svincolo
con la A4. Insomma ho corretto ingressi di tunnel, ponti, culvert per i
corsi d'acqua; aggiunto maxspeed (spero sia giusta) e lanes. E messo qualche
hway=service e parcheggi dove si sono.

L.

Il giorno 04 giugno 2010 10.45, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com