R: Re: Proposta: Summer of Mapping FVG

amicipedalecodroipo a libero.it amicipedalecodroipo a libero.it
Mer 9 Giu 2010 09:11:06 BST

Complimenti per questa iniziativa! Sarà senz'altro utile per tutti i
cicloescursionisti sia locali che esteri.
Fatelo magari su tutte le ciclopiste esistenti e in futura attuazione previste
dal Piano Regionale della Ciclabilità.
Le Associazioni FIAB della Regione potranno darvi le necessarie informazioni.
Grazie e mandi
Renato Chiarotto - pres. Amici del pedale-Codroipo