Proposta: Summer of Mapping FVG

Enrico enrico.goat a gmail.com
Sab 12 Giu 2010 14:52:11 BST

Ciao, io sono un superniubbo di OSM, ma conosco piuttosto bene i vari tratti
della FVG1.
Ho iniziato oggi ad arricchire la mappa di Aquileia. Poi, se non sarò capace
di fare qualcosa, non mancherò di rompere le scatole a Stefano :)

Aquileia ha ancora diversi strafalcioni: faccio cosa utile se li sistemo, o
perdo tempo perché dovete ancora modificarla come da mapping party?

Il giorno 12 giugno 2010 10.19, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com