AlpeAdria FVG01

Marcello billia_m a libero.it
Sab 19 Giu 2010 14:25:09 BST

ok io spero di andarci domani .. ecco cosa ho scoperto da OSM

partendo da Grado la mappa visualizza una pista:
http://tah.openstreetmap.org/Browse/?layer=tile&z=17&x=70409&y=46793

arrivo qui:
http://tah.openstreetmap.org/Browse/?layer=tile&z=17&x=70397&y=46736
con l'inizio di un tratto di ferrovia dismessa.

per poi finire in ferrovia a Cervignano
http://tah.openstreetmap.org/Browse/?layer=tile&z=17&x=70396&y=46723

----- Original Message -----
From: "Stefano Salvador" <stefano.salvador a gmail.com>
To: "openstreetmap list - IT - del Friuli Venezia Giulia"
<talk-it-fvg a openstreetmap.org>
Sent: Saturday, June 19, 2010 3:17 PM
Subject: Re: AlpeAdria FVG01

> sono andato sulla mappa ed ho iniziato il percorso della la pista
ciclabile
> FVG01 scendendo da Palmanova....
> sembra che quello caricato su OSM si interrompe qui:
> http://tah.openstreetmap.org/Browse/?layer=tile&z=17&x=70385&y=46690

Questo weekend avevo intenzione di prendere la bici e controllare di persona
cosa c'è da Palmanova fino a sud di Cervignano, anche perché non ho capito
come
la pista supera Cervignano.

Purtroppo piove ... comunque appena riesco ad andare vedrò di fare un
congruo
numero di foto anche per capire se i lavori saranno davvero finiti per il 15
luglio.

Ciao,

Stefano