AlpeAdria FVG01

Lun 28 Giu 2010 18:02:31 BST

> ho fatto un sopralluogo e mi auguro che la ciclabile venga fatta
>  sul tratto di 2.8km di ferrovia dismessa, basta solo tagliare
>  gli arbusti cresciuti ... come hanno fatto da Aquileia a Terzo d'aq.

è divertente sabato anch'io ho fatto un giretto tra Palmanova e Cervignano,
probabilmente ci siamo quasi incrociati :-)

Per quanto riguarda Terzo credo che ormai sia deciso di far passare la
ciclabile per il centro abitato e poi fino a Cervignano lungo via Aquileia come
dice Stefania, a terzo la passerella sul fiume è già completa ma attualmente è
transennata a prova di "scavalco".

Nei dintorni di Palma invece la ciclabile è già invasa da rovi ed erbacce,
speriamo ripuliscano un po' altrimenti tra un mesetto bisognerà munirsi di
macete per passare :-)

Anche la segnaletica lascia un po' a desiderare ... Comunque anch'io ho fatto
un bel numero di foto che prossimamente condividerò.

Mandi,

Stefano