Corsi d'acqua FVG

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Lun 8 Mar 2010 10:18:53 GMT

Ottimo lavoro.
Ti prego però di fermarti con la cancellazione dei vecchi dati!
Ti spiego il motivo di quello che ho notato:
Fiume Isonzo, parte slovena: il tracciato importato dalla CRT è peggiore
di quello già esistente (la mia esperienza e le tracce GPX lo
confermano). Il discorso è inverso per la parte italiana. Penso sia
meglio cancellare a mano i duplicati, soprattutto dei fiumi che iniziano
fuori dai confini nazionali.

P.S.: il Fiume Isonzo ha anche i tag dei nomi nelle lingue Italiana,
Slovena e friulana: non vorrei che vadano persi.

Ciao

Stefano