paseggiata sui binari della tratta carnia-tolmezzo

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 14:43:21 GMT

Ho zumato ed ho visto chiara la linea tratteggiata della ferrovia. é quella la traccia? Ma se volessi esportarla su un GPS come faccio?
Grazie
attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: č un piacere che aiuta la cittą
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta