pioppeti in Friuli

iiizio iiizio iiizio.iiizio a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 19:11:24 BST

2010/5/12 Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> I pioppeti sono stati la prima cosa importata in Friuli dalla CTRN. Nel tempo
> ho verificato che questo import soffre di diversi problemi:
>
> - abbiamo usato i tag sbagliati (adesso sono boschi, avrebbero dovuto essere
> colture)
> - sono dati vecchi in quanto per un errore di sbaglio abbiamo importato la
> prima versione della CTRN e non la versione aggiornata (che comunque nel
> frattempo è diventata obsoleta in questo ambito)
> - sono dati imprecisi in quanto al tempo non avevamo ancora perfezionato i
> [...]

Per me va bene.

Proporrei, se possibile, una semplificazione dei dati prima
dell'import (nei dati estratti dalla ctr ci sono molti più punti del
necessario, ad esempio questa way
http://www.openstreetmap.org/browse/way/30383340 passa da 42 punti a 8
(con simplify-way.max-error=1) senza un significativo degrado).

iiizio

PS: Una parte dei pioppeti della Bisiaccheria li avevo semplificati
(mi ero preso l'iniziativa senza domandare, cazziatemi pure) durante
degli edit in zona, ritieniti libero di eliminarli e caricare quelli
corretti.