ritrovo

Luca Dorigo lucadorigo a yahoo.it
Sab 15 Maggio 2010 07:54:30 BST

C'è nessuno che ha a disposizione uno scriptino da cui ottenere il
baricentro dell'insieme dei punti rappresentanti le residenze/domicili dei
mappatori partecipanti la cena?

A parte la stupidaggine di cui sopra, ci sono (spero).

Sarebbe inoltre molto utile che tutti i partecipanti controllassero la
qualità del routing da ovunque partano al punto di arrivo.

Riguardo l'Armoniche, manca il POI -> nessuno la troverà  usando OSM:-)
Io propongo "Da Ivan", sempre che non sia chiuso per fine stagione.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9220547&lon=13.2966307&zoom=18

PS: serve un posto al chiuso e silenzioso dove riunirsi prima della cena?