[Talk-it] Mapping Party Comune Venezia

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Lun 29 Nov 2010 13:30:19 GMT

Purtroppo il 4 dicembre ho altri impegni con l'associazione aruotalibera-FIAB.
Spero che presto riusciate a fare un seminario anche in Friuli.

Approfitto per sapere se nella lista del gruppo Friulano c'è la presenza di qualche Pordenonese o della stessa provincia.
Grazie e saluti
attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta