[OSM-FVG] Open Cycle Map

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Mar 13 Dic 2011 20:03:12 GMT

dici?io vedo il rubinetto "water drinkable" anche a zoom 18http://www.openstreetmap.org/?lat=46.142446&lon=13.485347&zoom=18&layers=C
non ho capito dove sia la "spring" ?puoi selezionare il flag "dati" dal menu laterale e linkarci cosa intendi?
a prestoMarcello

----Messaggio originale----

Da: cascafico a gmail.com

Data: 13/12/2011 18.24

A: <talk-it-fvg a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [OSM-FVG] Digest di Talk-it-fvg, Volume 21, Numero 2

in effetti la water drinkable è ben visibile, ma solo dallo zoom 16http://www.openstreetmap.org/?lat=46.1421&lon=13.48466&zoom=16&layers=C

nella stessa zona, ad ovest del fiume in prossimità della strada c'è una spring, ma con simbolo molto meno visibile

Carissimi,

una domanda da allargare ai "Guru" di OSM, ma mi interessa anche la vostra qualificata opinione:

come mai Open Cycle Map, che è un rendering per escursionisti, non carica elementi utili come sorgenti ecc?

Cordialissimi saluti

Emanuele