[OSM-FVG] Open Cycle Map

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Gio 15 Dic 2011 19:07:54 GMT

Ciao, ho capito.
non so che dispositivo usi ma si potrebbe scaricare i punti di interesse da
OSM

http://www.informationfreeway.org/api/0.6/node[amenity=drinking_water][bbox=13.
4733,46.1382,13.4959,46.1459]

ad esempio per scaricare i due punti nell'area

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.1421&lon=13.48466&zoom=16&layers=C

e poi convertirli nel formato adeguato per caricarli nel tuo GPS come punti di
interesse che puoi vedere da qualsiasi livello di zoom.

tour non si arriva a quei livelli di zoom. Voglio dire che sarebbe utile avere
in vista quegli oggetti a un livello o due più alti.