Sentieri FVG

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Lun 24 Gen 2011 16:26:20 GMT

Mi associo agli apprezzatori dell'iniziativa.

Approfitto per segnalare agli appassionati di escursionismo una novità della
mappa di Nop [1]. Cliccando sul simbolo del bloc notes (la fila in alto, il
terzo da sinistra) appare la lista Informationen, e cliccando sulla voce
Wanderwege appare una lista degli itinerari della porzione di mappa
visualizzata. Inoltre è possibile cliccare sulla direttamente sulla mappa
sui simboletti del segnavia disegnati lungo l'itinerario per fare apparire
una finestra di informazioni. Lo stesso vale per le icone dei ristoranti e
quelle delle rovine e dei castelli. Ho chiesto all'autore di aggiungere
anche i rifugi, presto dovrebbero apparire anche quelli.

[1] http://www.wanderreitkarte.de

Ciao,
Alberto