[OSM-FVG] cima del monte San Leonardo

Cesare Tarabocchia cesare a tarabocchia.it
Lun 9 Maggio 2011 07:29:03 BST

Forse posso aiutarti : dovrei avere un rilievo
laser del San Leonardo : con quello ti posso dare
l'esatta cime geometrica (sperando che coincida
con il punto trigonometrico IGM ;-) , Da che cosa
è identificato ? Che cosa c'è in cima ? Ci manco da una ventina d'anni !)
Ho la stessa cosa anche del Piccolo Lanaro (e del grande, se è per quello)
Faccio un confronto anche fra quelli, così abbiamo le idee più chiare.

A tra poco
Cesare