[OSM-FVG] R: Digest di Talk-it-fvg, Volume 19, Numero 3

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Gio 27 Ott 2011 14:29:02 BST

Non possiamo altro che constatare una volta di più che le costruzioni open aprono innumerevoli ed impreviste possibilità, sia hobbistiche che professionali.

Giro per conoscenza al mio collega Mauro  Buligatto che se ne intende di Friulano.

Saluti e complimenti a tutti

Emanuele Moro

P.S. Per Mauro che legge per conoscenza, l'indirizzo è questo:

http://mapefurlane.99k.org/
Da: talk-it-fvg-request a openstreetmap.org [talk-it-fvg-request a openstreetmap.org]
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 13.00
A: talk-it-fvg a openstreetmap.org
Oggetto: Digest di Talk-it-fvg, Volume 19, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it-fvg all'indirizzo
        talk-it-fvg a openstreetmap.org

        http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-fvg
        talk-it-fvg-request a openstreetmap.org

        talk-it-fvg-owner a openstreetmap.org

della lista Talk-it-fvg..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Mappa in friulano (Damjan Gerl)
   2.  R:   Mappa in friulano (billia_m a libero.it)
   3. Re:  R: Mappa in friulano (Andrea Decorte)

Message: 1