[OSM-FVG] R: Re: R: Re: TS - sentiero + Grotta Azzurra

Giorgio iustulin a alice.it
Ven 2 Set 2011 08:56:21 BST

Ho sovrapposto la CRT con QLandkarte un software geografico più semplice
dei GIS
Ha come base le tiles di OSM
Può caricare altre raster georeferenziate
Carica anche le mappe vettoriali Garmin libere (non quelle commerciali
di ultima generazione)
E' possibile una visione contemporanea di una raster sul fondo e di una
vettoriale trasparente sopra
Comodo per caricare sul GPS  i dati di OSM passando per le openmtb
Nella fattispecie ho usato una versione Garmin della CRT  realizzata
circa due anni fa da un bravo volontario
Il lavoro era stato presentato ad un convegno di GVSIG mi sembra
comunque  a questo indirizzo http://www.evolware.org/chri/ctr/index.html
si trovano tutti i riferimenti
Era stato fatto un buon lavoro anche di conversione del datum; oggi in
parte superato perchè
adesso  la CRT si può scaricare anche in diversi formati (dxf e shape)
ed in WGS84

Giorgio