[OSM-FVG] R: OSM-IT

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Mer 7 Set 2011 18:24:32 BST

Buona idea! Io nn credo di poter partecipare, ma secondo me già solo con
l'import c'è da parlare. Poi magari qualche esempio di mappatura completa
(mi viene in mente Santa Maria La Longa). Prima o poi vorrei provare a fare
un bel rendering dei toponimi in friulano che ho aggiunto qua e là...
speriamo di aver tempo in futuro
Mandi