[OSM-FVG] R: Sentieri del Carso Triestino

Dom 9 Dic 2012 09:12:32 GMT

Ciao Lista.
Son disponibile per l'elaborazione in Qgis (geofererenziare e spezzettare)
eventualmente, se non c'é nessuno che già ci traffica, potrei metter su un
geoserver casalingo di tiles per l'elaborazione collettiva con JOSM.  Mi
pare che l'approccio di sovrapporre vecchi shp e scansione cartacea sia
sensato.

--
http://cascafico.altervista.org
http://twitter.com/cascafico