[OSM-FVG] Vedetta Liburnia / Vodovodni turn

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 13 Feb 2012 07:56:41 GMT

Purtroppo è così: la "torretta" come la chiamiamo noi è chiusa già da
parecchi anni, anche se ogni tanto qualcuno riesce ad aprire la porta,
che poi dopo qualche settimana prontamente riparano e richiudono. E' un
problema di soldi, perché il gruppo che la gestisce non ha soldi per
ripararla e mettere in sicurezza le scale, quindi deve rimanere chiusa.
Purtroppo...

Ciao
Damjan

Alcuni links: