[OSM-FVG] Tag per energia eolica - Pala eolica da 2.5KW

billia_m a libero.it billia_m a libero.it
Sab 3 Mar 2012 15:06:50 GMT

si certo,
nella prima email vi ho segnalato il nodo che ho inserito in OSM

http://www.openstreetmap.org/browse/node/1649367860

nel quale c'e' il riferimento alle statistiche in tempo reale:

website = http://www.e3.si/index.php?lang=SI&p=proizvodnja

come caratteristiche meccaniche ha resitito alle super raffiche di bora.

saluti
Marcello