[OSM-FVG] Comuni FVG 2012

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 11 Ott 2012 22:55:03 BST

Salve! Ho scoperto che la regione ha pubblicato sul suo WebGis un nuovo
layer con nuovi limiti dei comuni. La differenza con quelli vecchi (del
2007-2009 importati in osm) è abbastanza visibile. Su un paio di posti
dove ho controllato potrebbero essere migliori, ma bisognerebbe fare un
controllo più approfondito. Provate a vedere sovrapponendo i due layer
direttamente in WebGis. Inoltre ora si trovano i layer già in UTM-WGS84.
Si potrebbe pensare di importare questi nuovi in OSM e sostituire quelli
vecchi?

Ciao
Damjan