[OSM-FVG] Come mappare usando i dati CTRN

Lun 12 Ago 2013 07:28:31 UTC

Ciao Alessandro,

cosa intendi per pesante ? forse che avendo lo sfondo bianco disturba
l'editing ? in questo caso puoi impostare la trasparenza del layer agendo
su un'icona che ti compare quando sposti il mousse nel riquadro dei livelli.

Ciao,

Stefano