[OSM-FVG] Antenne telecomunicazioni FVG

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 1 Dic 2013 16:09:50 UTC

Ed anche punti distanziati di tot metri (10-15) per la stessa antenna.
Direi che qualcosa forse si potrebbe correggere in automatico.

Comunque io sarei per andare avanti con i punti per arrivare all'import,
poi si fà l'import e quindi andremo a verificare e correggere eventuali
anomalie ed errori.

Ciao
Damjan

01.12.2013 - 10:52 - Cascafico Giovanni: