[OSM-FVG] R: Catasto grotte

Aris Milani milaniaris a gmail.com
Ven 13 Dic 2013 08:47:13 UTC

Una bella opzione potrebbe essere quella di importare solamente quelle con
ingresso orizzontale o al massimo fondo un metro così da escludere tutti i
pozzi o abissi che possono essere anche pericolosi.

Mi sembra poi che le grotte fino a 1000 (non ricordo) siano in genere le
più famose (e quindi messe a catasto prima) ma è solo l'impressione che ho
avuto consultando il registro...

Aris Milani da smartphone