[OSM-FVG] Importazione linee elettriche, pali e piloni

Gio 25 Lug 2013 07:45:15 UTC

> Nella mia zona, san vito al tagliamento c'è poco e niente, al momento
>>

> hai ragione, ho risposto in modo frettoloso, sono state importate solo le
> linee ad alta tensione che sono le uniche presenti nella CTRN. Le altre
> bisogna metterle a mano, non saprei se qualche ente abbia un db
> georeferenziato con queste informazioni.

Guardando meglio scopro di aver detto una cosa falsa, i layer della CTRN
6LLE, 6PPL e 6PTE contengono anche le linea a media tensione con relativi
pali e tralicci, probabilmente al tempo non sono state inserite perché non
visibili nelle ortofoto.

In ogni caso ho aggiunto i relativi layer al server della Protezione
Civile, per vederli in JOSM aggiungete i seguenti collegamenti:

Per le linee elettriche:
wms:
http://geoserver.protezionecivile.fvg.it/wms?service=WMS&version=1.1.0&request=GetMap&layers=webgis:6lle&format=image/png&SRS={proj}&WIDTH={width}&height={height}&BBOX={bbox}

Per i pali:
wms:
http://geoserver.protezionecivile.fvg.it/wms?service=WMS&version=1.1.0&request=GetMap&layers=webgis:6ppl&format=image/png&SRS={proj}&WIDTH={width}&height={height}&BBOX={bbox}

Per i tralicci
wms:
http://geoserver.protezionecivile.fvg.it/wms?service=WMS&version=1.1.0&request=GetMap&layers=webgis:6pte&format=image/png&SRS={proj}&WIDTH={width}&height={height}&BBOX={bbox}

Se c'è qualche volenteroso che vuole importare quelli della propria zona
posso convertirli in formato OSM.

Ciao,

Stefano

P.S. ho aggiornato la pagina