[OSM-FVG] Come mappare usando i dati CTRN

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 17 Giu 2013 22:39:07 UTC

Ciao! Volevo solo aggiungere che in riguardo ai dati CTRN/IRDAT
personalmente ho inserito i layer delle ferrovie
(DBPRIOR_0513_TRATTA_FER) e le cave (CAVE_AREE_AUT e CAVE_CENTROIDI)

Ciao
Damjan G.

17.06.2013 - 10:43 - Stefano Salvador: