[OSM-FVG] Stazioni metereologiche

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Lun 21 Ott 2013 10:04:00 UTC

Ho visto che qualcuno ha importato le centraline meteo del FVG. Sarebbe bene che se ne facesse menzione su cosa è stato inserito  e come nella pagina wiki del FVG. Vedo che alcune stazioni non attive non sono state importate, anche se presenti nel database della regione. Mi domandavo se non fosse il caso di inserirle lo stesso.

Inoltre segnalo che la posizione non è corretta e andrebbero riposizionate manualmente nel punto corretto in cui si trovano.

Mandi

P.S. Mi spiace che non ci sia molta partecipazione nella lista del FVG, almeno per coordinare e confrontarsi.

Alex