[OSM-FVG] Fwd: modifica strada

Ivano Marcuz ivano.linux a gmail.com
Mar 10 Set 2013 19:08:17 UTC

Ciao, e complimenti a tutti per il tempo che dedicate nel progetto, sono
nuovo, e molto lentamente sto imparando a mappare tracciati, ma ora mi sono
trovato con una traccia esistente che devo modificare.
modifica strada.jpg
(36K)
<https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=76449b1217&view=att&th=1410940c03f4c738&attid=0.1&disp=safe&realattid=f_hlfhks1r0&zw>Questa
strada è esistente, ma la parte che ho evidenziato in rosso è
esclusivamente ciclabile|pedonabile. Come si fa a modificare?
Non riesco a capire se è possibile modificare direttamente la strada o se
devo crearne una nuova e dopo cancellare quella vecchia..

Grazie