[OSM-FVG] Strade forestali 15/1991

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 13 Set 2013 17:47:31 UTC

12.09.2013 - 15:19 - alessandro zardo:
> Ciao a tutti,
> perchè non definiamo anche noi come hanno fatto in trentino un modo
> per taggare le strade che riportano il divieto di transito con legge
> L.R. 15/1991 così da uniformare il Tag in questi percorsi?

Sono d'accordo. Bisogna però prima capire che divieti e che limitazioni
definisce questa legge regionale. Una volta ho cercato di capirci
qualcosa, ma tra leggi, abrogazioni, modifiche ecc. non ho capito
niente. Una volta si diceva che dovrebbe esserci divieto anche per le
bici, ma poi sembrerebbe che non sia vero. Qualcuno ne sa qualcosa di
più oppure ha le conoscenze adatte per "decifrare" la legge? Qui da noi
(provincia di TS) tutte le strade bianche hanno il cartello...

> Alex
>
> P.S. Ma c'è ancora qualcuno del FVG che aggiorna le pagine dello stato
> di avanzamento sulle pagine wiki. Ad esempio nella pagina sentieri è
> quasi tutto vuoto, ma ho visto che già ci sono molte relazioni presenti.

Nella provincia di TS abbiamo finito tutti i sentieri, manca solo la
verifica sul campo di tutti. Per le altre provincie bisognerebbe fare un
po' di pubblicità, perché credo che non tutti sappiano dell'esistenza
della pagina wiki.

Ciao
Damjan G.