[OSM-FVG] bing e osm

Dom 29 Set 2013 07:57:28 UTC

non uso mappe bing, ma credo MS possa usare dati OSM.
Per i nomi delle via (come di qualsiasi informazione che vuoi inserire in
OSM) devi verificare che la licenza della fonte ne permetta l'uso. Se la
fonte sei te non c'è nessun problema :-)
in qs caso, blocco note e conoscenza del luogo, o ancora più efficiente,
uno smartphone con osmtracker o geopaparazzi istallato; se vuoi prendere
numeri civici c'è una app specifica keypadmapper