[OSM-FVG] [Civici FVG] Comune di Premariacco

Marco_T totomar a libero.it
Mar 2 Dic 2014 18:55:38 UTC

cascafico wrote
> Se volete controllare...

Dunque, innanzitutto ottimo lavoro (ti avevo segnlato io le incongruenze
dato che la zona un po' la conosco e tempo fa avevo mappato il nome di molte
strade).
Ti faccio alcuni appunti che pero' sarebbero da verificare sul luogo:
- a Firmano al tratto indicato su OSM come Via Centa corrispondono civici di
via Paolo Diacono;
- a Premariacco (partendo da nord lato est della Provinciale non mi tornano
i tratti indicati su OSM con Via Pirona, Via Divisione Julia (via Canarin e'
piu' a nord), il primo civico su Via Strada del Molino e Via delle Betulle.
Il resto mi sembra tutto ok.

Ciao.

--
Marco_T