[OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori

cascafico cascafico a gmail.com
Mar 23 Dic 2014 11:13:33 UTC

Sui CAP che latitano dai dati RAFVG, riporto un post di Cortesi dalla
discussione talk-it sui civici sardi...

> i CAP sono presenti anche in wikidata e su ckan con licenza Public Domain.
>
> https://www.wikidata.org/wiki/Q6259
> http://it.ckan.net/dataset/fsfe-trovacap
>
> --
> -S

Sono disponibili in formato sql/sqlite per un'integrazione rapida nel
tabellone RAFVG.

Buone Vacanze alla lista!!!

-----

--