[OSM-FVG] [JOSM-6502] Open location e conflitti

cascafico cascafico a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 08:36:21 UTC

Ciao Lista!

Devo intervenire in una zona abbastanza ampia per correggere in gruppo i tag
place=village in place=hamlet; in "open location" ho impostato la stringa
[1] e JOSM sembra mi scarichi i dati correttamente; faccio le modifiche sul
tag place, ma all'upload mi segnala decine di conflitti; noto così che tutti
i tag name estratti da OSM vengono modificati: la zona è bilingue per cui
molti name sono "<toponimo italiano> / <toponimo sloveno>" e la API mi
scarica solo "<toponimo italiano>".
Incompatibilità del carattere "/"?
Non ho la possibilità di usare overpass-turbo. Qualcuno può replicare il
problema ed eventualmente controllare se overpass risolve?

[1]http://open.mapquestapi.com/xapi/api/0.6/node[place=village][bbox=13.4177399,46.0494079,13.6663055,46.2116751]

-----

--
cascafico.altervista.org