[OSM-FVG] Estrarre waypoint da openstreetmaps

Ivano Marcuz ivano.linux a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 19:17:53 UTC

Il giorno 21 luglio 2014 09:05, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao. Intanto bisogna capire se non sono presenti oppure non sono
> visualizzati. Alcuni esempi?
> Nel primo caso l'arricchimento da parte degli utenti  sempre gradito,
> anzi fondamentale e avviene attraverso tracce GPS, punti di interesse, note
> ecc.

Sulle mappe in internet sono presenti i vari rifugi/casere/bivacchi, mentre
nella mappa del mio etrex vista non vengono visualizzati anche se ho
impostato massimo dettaglio.
Credo sia proprio la mamma creata in questo modo, solo con i vari sentieri
Cai e strade, senza waypoint che a mio avviso sono molto importanti in
ambito escursionistico.