[OSM-FVG] [Civici FVG] Condivisione dati pre-import

Marco_T totomar a libero.it
Mar 11 Nov 2014 18:16:04 UTC

cascafico wrote
> Stiamo andando bene :-)
>
> Partiti da oltre 1600, nel momento in cui scrivo sono rimasti solo 474. E
> le abbreviazioni del nome proprio non sono facili! Chi si immaginava che
> quella "A." di FRANCESCO A. DUODO era "Ammiraglio"?

...anche ieri sera ne ho inseriti una trentina, ma la fantasia e le fonti di
ricerca cominciano a venirmi meno... :-)
Per quelli piu' ambigui bisognerebbe sapere in che comune/i ricadono per
poter fare una ricerca piu' mirata (personaggio locale, denominazione
specifica di un luogo...).
Tipo "F. Bertagnolli" al 90% e' "Fratelli Bertagnolli" ma mi scoccierebbe
sbagliare anche il 10% (se esitess un ipotetico Franco Bertagnolli...).
Poi ci sono i "Br. ..." che dovrebbero essere "Borgo ..." ma con la sfiga
che ci vede magari esite pure un "Brigadier ...".

Saluti

--
Marco_T