[OSM-FVG] [Civici FVG] Condivisione dati pre-import

Gio 20 Nov 2014 22:13:58 UTC

Dimenticavo gli asterischi...

C. BOCCACCIO ** a Cordenons solo Giovanni Boccaccio (Marco_T)   >> questo
potrebbe essere un errore di trascrizione della "G." >> Giovanni Boccaccio,
tra l'altro presente in OSM
C. COPERNICO ** a Cordenons solo Nicolò Copernico (Marco_T)
G.FRESCHI ** a Cordovado solo Antonio Freschi (Marco_T)
P.MIANI ** a Nimis solo Carlo Miani
C. MALIGNANI ** a Spilimbergo solo Arturo Malignani (Marco_T)
F. COSTANTINI ** a Trasaghis solo Enrico Costantini (Marco_T)
E. ZANUTTINI ** a Tricesimo solo Largo Bruna Zanuttini
G. MIOTTI ** a Tricesimo solo Nicolò Miotti (Marco_T)
G. GALVANI ** dovrebbe essere Giuseppe Galvani, imprenditore pordenonese
(Marco_T)
GASPARINI L. ** forse Leopoldo Gasparini dato che esiste un omonimo
istituto (Marco_T)
F. DA MANZANO ** Il nome corretto dovrebbe essere Francesco di Manzano ma a
San Giovanni al Natisone lo riportano come Francesco da Manzano. Verificare
(Marco_T)
G. BIANCHETTIN ** in OSM e Gmap esiste solo Angelo
S.STRAULINO ** presumo Sergio, ex sindaco morto nel 2012
PEROTTI E. ** unico Perotti in fvg è Cesare
A. LABRIOLA **(Antonio o Arturo? (Marco_T)) Labriola
F. ASQUINI **(Fabio o Francesco ?) Asquini
GALANTE 'CILITI' **Angelo Galante ('Ciliti' - soprannome)
A. COJAZZI **Antonio Cojazzi (Tuttocittà e OSM riportano Don Antonio
Cojazzi)
ANTONIO de CURTIS 'TOTO'' **Antonio de Curtis ('Totò' - nome d'arte)
ARTIGIANALE - INDUSTR. **Artigianale-Industriale (controllare trattino)