[OSM-FVG] [Civici FVG] Condivisione dati pre-import

Marco_T totomar a libero.it
Gio 20 Nov 2014 23:07:48 UTC

Ne ho trovati altri 5...gli ultimi penso sia dura.
Per i cognomi famosi vorrei spiegarmi meglio: se c'è il tempo d fare le opportune verifiche sono dell'idea d riportarli in modo completo, altrimenti ha ragione Damjan che non dobbiamo inventarci niente e lasciarli cosí. Se il comune con apposita delibera ai fini istat specificherà che il  Mazzini in tabella è il famoso Giuseppe modificheremo dopo a manina.

--
Marco_T

PS: vediamo se con il telefono riesco a mandare impilato giusto il messaggio...