[OSM-FVG] nuova strada palazzolo - ronchis

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 09:10:30 UTC

Sono riuscito a leggere il pezzo del giornale.
Ancora una volta su una strada di nuova realizzazione non si è pensato a
realizzare anche una ciclabile.
Il costo non avrebbe inciso molto

Attiĺio Pellarini
FIAB Pordenone-aruotalibera