[OSM-FVG] [Civici FVG] Condivisione dati pre-import

Diego Pozzati podiego a gmail.com
Lun 27 Ott 2014 14:17:34 UTC

I dati regionali sono tutti in maiuscolo. In questa fase si tratta solo di
supervisionare abbreviazioni, numerazioni, accenti e tutto quello che vi
viene in mente non possa essere automatizzato. Maiuscole minuscoli possono
essere fatti in gran parte in automatico in una fase successiva,