[OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori

Mar 30 Set 2014 13:38:09 UTC

Infatti ogr2shp non si aspetta uno shp "multipoint" come quello regionale e
mi dava un errore in "addparent".

Non é stato facile scoprire l'inghippo perché graficamente in Qgis il file
sembra un semplice tipo "point", contrapposto a "line "e "polygon".

Ciao!

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico