[OSM-FVG] import dei civici, dove siamo rimasti ?

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 18 Apr 2015 20:49:24 UTC

18.04.2015 - 16:02 - Cascafico Giovanni:

> importarli il prima possibile.
>
> Hai la possibilità di linkarli nella tabella della pag wiki?

Fatto:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Import_Civici_FVG#Elenco_dei_comuni

> l'importazione?
>
> Usiamo un account, un tag source ed uno specifico commento al
> changeset... mi sembra di averli abbozzati nella wiki, ma é un po' che
> non ho controllato eventuali discussioni.

Si, si, questo lo so. Volevo dire nei confronti della lista imports...

Ciao
Damjan