[OSM-FVG] R: [Civici FVG] Richiesta

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Gio 20 Ago 2015 08:06:43 UTC

Ciao,
ma hai già controllato il file per verificare se i nomi delle vie sono corretti e conformi allo standard?

Mandi
Gio 20/8/15, Stefano de Fabris <defaste a gmail.com> ha scritto:

 Oggetto: [OSM-FVG] [Civici FVG] Richiesta
 A: "Talk-it-fvg" <talk-it-fvg a openstreetmap.org>
 Data: Giovedì 20 agosto 2015, 08:54

 Ciao a tutti,

 chiedo gentilmente se qualcuno di voi (Cascafico, Damjan?)
 riesce ad
 importare i civici dei comuni di Forni di Sopra e Forni di
 Sotto entro
 il week-end.
 Prossima settimana sarò in zona e quindi avrò la
 possibilità di
 controllare in prima persona eventuali errori di
 importazione e/o errori
 segnalati da Inspector.
 In alternativa posso provare ad importare direttamente io
 seguendo
 l'ottima guida che ha scritto Damjan nel post sui civici di
 Trieste, ma
 mi servirebbe la password dell'utente RAFVG.

 Grazie

 Stefano