[OSM-FVG] CAP regionali

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 10:25:13 UTC

Stavo cercando di creare una tabella definitiva dei CAP regionali. Su talk-it
suggerivano l'utilizzo della Rubrica delle Pubbliche Amministrazioni, in
quanto con licenza IODL v2.0

Ditemi se mi sfugge qualcosa, ma una dato mi è apparso problematico: il *CAP
33040 *è condiviso da comuni geograficamente separati [1]:

Campolongo Tapogliano
Chiopris-Viscone
Corno di Rosazzo
Faedis
Grimacco
Moimacco
Povoletto
Pradamano
Premariacco
Stregna
Torreano
Visco

Ho analizzato allora un'altra tabella open, pubblicata dall'Anagrafe
Bilbioteche Italiane... Stesso risultato.

[1] http://cascafico.altervista.org/images/stories/cap33040.png

-----

--
cascafico.altervista.org