[OSM-FVG] [FVG import] Comune di Sacile

Marco De Nadai me a marcodena.it
Gio 5 Feb 2015 14:15:22 UTC

parallelamente ho corretto pure io, ma grazie :D

Io consiglierei di pubblicare prima il file .csv (apribile pure con excel)
di tutte le vie e tentare di correggere gli errori. Solitamente (vedendo
sacile) sono: accenti, maiuscole su nomi non propri o articoli, apostrofi,
abbreviazioni (Luigi Cadorna => L. Cadorna).