[OSM-FVG] [Civici FVG] Account per l'import e teamwork

Marco_T totomar a libero.it
Gio 26 Feb 2015 19:53:13 UTC

Ciao,
Purtroppo non so aiutarti...ho dato una mano a sistemare i nomi ma per la gestione dei file ed eventuali script ci ha pensato cascafico. Io son poco pratico, preferisco metter mani dopo che qualche volenteroso ha fatto l upload.