[OSM-FVG] Changeset problematici

Marco_T totomar a libero.it
Dom 4 Gen 2015 21:02:28 UTC

Ciao,
Oltre a contattarlo, come hai fatto, ed eventualmente fornire aiuto x risolvere il problema si può fare poco di più dato che è tutto basato sullo spirito collaborativo. Se però l azione vandalica è grave si può far bloccare l account e revert dei changelogs (magari previa segnalazione sulla ML nazionale), ma i casi da te elencati credo siano solo errori dovuti ad inesperienza... Tra l altro l utente è inattivo da 2 mesi.
Non credo esistano tool x monitorare lievi vandalismi, eventualmente sul sito neis-one:
resultmaps.neis-one.org/
Puoi tenere d occhio i nuovi mappers in una determinata zona (new osm contributors) e qui:
simon04.dev.openstreetmap.org/whodidit/
Puoi vedere gli ultimi changeset in una determinata zona.

--
Marco_T