[OSM-FVG] Julia/Iulia/Giulia

Marco_T totomar a libero.it
Mar 20 Gen 2015 23:35:42 UTC

cascafico wrote
> Il problema รจ che Gmaps ed OSM [3] assegnano "Julia", mentre
> l'amministrazione comunale (e coerentemente la cartellonistica) "Giulia".
>
> Che si fa?

A parer mio, per quanto riguarda il tratto urbano di Aquileia, dobbiamo
utilizzare la notazione dell'Amministrazione. In alcune delibere che ho
trovato (tipo:
http://www.aquileia.org/fileadmin/user_aquileia/Delibere_Giunta/2010/DG165-2010.pdf
) il tratto viene appunto denominato "Giulia Augusta".
Si potrebbe spiegare con 2 righe la cosa nel changeset  (...sostituito come
da atti comunali e cartellonistica...) in modo che in futuro qualcuno non
ripristini Julia (scopiazzando magari da Gmaps o altro).
Ciao.

--
Marco_T