[OSM-FVG] Controllo import numeri civici

Mer 28 Gen 2015 09:04:29 UTC

Ciao.

Le linee guida impongono che prima di importare bisogna informare la lista
apposita. Era meglio sottoporre preventivamente al controllo "crowd" il
file .osm (nel wiki c'è una colonna apposita( vedi p. Es. Premariacco).

A suo tempo avevo caricato in osm il comune di Stregna, ma lo avevo fatto
perché  changeset era molto piccolo... circa 300 nodi. Sacile ne ha quasi
7000.

Adesso ci fo un'occhiata.

--
cascafico.altervista.org