[OSM-FVG] R: Controllo import numeri civici

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Mer 28 Gen 2015 18:57:29 UTC

A mio avviso se è posizionato sulla recinzione, cancello è corretto, perchè di solito è lì che sta il numero. Mentre nei condomini di solito è sulla porta di ingresso, se non sul cancello di ingresso, mentre nel file fvg ho notato che spesso gli interni sono disseminati a caso sull'immobile.

Per gli altri punti attendiamo la parola dei più esperti.

Mer 28/1/15, Marco De Nadai <me a marcodena.it> ha scritto:

 Oggetto: Re: [OSM-FVG] R: Controllo import numeri civici
 A: "OpenStreetMap Italy regional talk list for Friuli Venezia Giulia - Lista regionale del Friuli Venezia Giulia" <talk-it-fvg a openstreetmap.org>
 Data: Mercoledì 28 gennaio 2015, 14:49

 Io sono di Sacile e, si,
 alcuni numeri civici sono posizionati "male".
 Quindi due domande:
 1- alcuni numeri
 civici sono posizionati ai cancelli delle case (c'è il
 giardino prima dell'edificio). Come mi comporto?
 Sposto?
 2- alcuni numeri sono vicini
 all'edificio ma non so quale dei due sia posizionato
 male e Bing non aiuta ^^

 Per l'import: purtroppo io ho seguito
 l'import di Stregna ^^ Cioè ho visto che qualcuno aveva
 fatto così, ed ho seguito l'esempio. Maurizio
 Napolitano mi ha fatto presente che dovremmo usare queste
 guidelines: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

 Come procediamo?

 Il giorno 28 gennaio 2015
 10:04, alessandro zardo <bredyfox a yahoo.it>